Filopur Antinitrati Biophotone2017-04-22T08:24:15+00:00

Filopur anti Nitrati con applicazione BIOPHOTONE (TM)


Punta di diamante della produzione Filopur

Assicura tutti i benefici dell’apparecchio anti Nitrati, con in più i benefici effetti della ristrutturazione biofisica dell’acqua garantita dall’applicazione del Biophotone.

Come tutti i depuratori Filopur incorpora il filtro di C1 – il cuore dell’unità FILOPUR ® – che permette di rimuovere i contaminanti più frequentemente riscontrati nelle acque potabili.

 

Rimuove virus e batteri, cisti patogeni come cryptosporidium o gardia, specifiche sostanze chimiche tossiche, cloro, gusto cattivo, odori, sedimenti e altre particelle fino al 100%.

Il prefiltro a scambio ionico CN di cui è dotato questo modello, garantisce l’eliminazione dei Nitrati dalla vostra acqua, rendendola ancora più sicura e buona da bere.

La Biotecnologia del Biophotone in combinazione con la tecnologia dei filtri “FILOPUR”, aggiunge quello che mancava.

Il quarzo di silicio del Biophotone, posto nel beccuccio di uscita, trasmette all’acqua tramite effetto catalitico, la risonanza molecolare immagazzinata, effettuando così la ristrutturazione biofisica dell’acqua.

 

Ne consegue un aumento della biodisponibilità dell’acqua e dei suoi importantissimi minerali ed oligoelementi, come se l’acqua fosse appena sgorgata da una sorgente con il carico magnetico dato naturalmente dalla terra dalle rocce.