FILOPUR ANTINITRATI con applicazione BIOPHOTONE(TM)

È il filtro Filopur più tecnologico.

Assicura tutti i benefici dell'apparecchio anti Nitrati insieme alla ristrutturazione biofisica dell'acqua garantita dall'applicazione del Biophotone, che tramite un effetto catalitico trasmette all’acqua la risonanza molecolare e quindi applica una ristrutturazione biofisica dell'acqua stessa. Un processo complesso per offrirvi un'acqua sempre eccellente.

Come tutti i depuratori Filopur, inoltre, incorpora il filtro di C1.

Cuore dell'unità Filopur, questo filtro permette di rimuovere le sostanze contaminanti rilevate più frequentemente nelle forniture di acqua, inclusi i Nitrati grazie al prefiltro a scambio ionico CN di cui è dotato.

Cosa sono i Nitrati? Sono degli elementi indesiderabili dell'acqua, potenzialmente pericolosi: di per sé non sono tossici, ma una volta ingeriti si trasformano in nitriti, tossici se assunti ad alte dosi. Considerando che i nitrati sono già presenti in diversi alimenti come ortaggi e insaccati, meglio non esagerare con la loro assunzione!

Rimuove virus e batteri, cisti patogeni come cryptosporidium o gardia, specifiche sostanze chimiche tossiche, cloro, gusto cattivo, odori, sedimenti e altre particelle fino al 100%.

Il filtro non richiede alcuna manutenzione e non dovrete cambiarlo con frequenza: il filtro più piccolo può durare fino a 6 mesi (o quando il tempo per il filtraggio supera i 3 minuti per litro d'acqua), mentre il filtro più grande può durare fino a 2 anni, va rigenerato periodicamente
Visita lo shop online